“Gioca Sul Verde” è un progetto ideato e sviluppato da Green Grass S.r.l. in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana LND finalizzato al recupero sostenibile dei campi di calcio. Prevede la possibilità per le Società Sportive della nostra Regione di richiedere un sopralluogo gratuito per avere supporti informativi in merito alle migliori procedure operative capaci di mantenere il proprio terreno di gioco in condizioni ottimali.
Green Grass, inoltre, è in grado di valutare una eventuale riqualificazione della struttura a costi sostenibili con la possibilità di finanziamento dedicato se necessita.
Una valutazione “su misura” per facilitare il ricondizionamento del terreno di gioco, utilizzando sottofondi adeguati e correttamente inerbiti tali da far praticare calcio a tutte le squadre, dilettantistiche e giovanili, in maniera sicura, attrattiva e sostenibile economicamente, con la formazione “sul campo” dei custodi e azzeramento degli sprechi.
Il progetto è un successo, certificato dalla soddisfazione delle tante Società Sportive Toscane che lo hanno sperimentato e che sono in costante aumento.