Da oltre 30 anni,Green Grass s.r.l., vanta una solida esperienza nella realizzazione e nella manutenzione di tappeti erbosi e superfici per lo sport.
Un percorso professionale di costante ricerca per individuare e soddisfare le esigenze tecniche specifiche di discipline sportive come calcio, polo, equitazione e rugby.
Flessibilità e competenza al servizio di un unico obiettivo: la soddisfazione di clienti di rilievo nazionale e internazionale.
Green Grass garantisce un servizio completo che comincia con la rilevazione delle variabili dell’area di riferimento, lo studio del microclima locale e le analisi fisico chimiche del terreno e delle acque.
Sulla base del lavoro svolto dal settore Ricerca e Sviluppo, uno staff di agronomi e tecnici si occupa della creazione di un piano biotecnico in grado di integrare le esigenze del tappeto erboso, le esigenze dell’utilizzo finale e le richieste del committente.
Ogni piano è articolato secondo i principi della Gestione Integrata e Sostenibile e creato nel rispetto delle più recenti norme in materia di gestione dei fitofarmaci e riduzione dell’uso di agrofarmaci, per cui prevede l’adozione di protocolli ecocompatibili e biologici, al fine di garantire la sicurezza dei fruitori.
L’inerbimento della superficie è realizzato attraverso una varietà di tecniche colturali che spaziano dalla semina tradizionale alla fornitura e trapianto di macroterme, fino alla fornitura e posa in opera di prato pronto in Big Roll.
Infine, grazie a un vasto parco macchine di proprietà, Green Grass assicura l’indispensabile continuità delle varie operazioni, nonché la realizzazione in completa autonomia di tutte le fasi di lavorazione.
Green Grass è un’azienda attestata SOA (OS24) e certificata ISO 9001.
Project Plan
Curabitur ullamcorper ultricies, tellus rhoncus tempus eget condimentum, sem quam semper libero.
Exhibitions
Curabitur ullamcorper ultricies, tellus rhoncus tempus eget condimentum, sem quam semper libero.
Realization
Curabitur ullamcorper ultricies, tellus rhoncus tempus eget condimentum, sem quam semper libero.